banner

Home > Chi siamo > Sostienici

Sostienici

Le attività dell'Associazione sono rese possibili dalla partecipazione attiva e dal sostegno economico delle persone che hanno a cuore le sorti dei malati di Alzheimer e dei loro familiari.
Puoi aiutarci diventando socio di Alzheimer Uniti Roma. A questo scopo prendi contatto con l'Associazione per avere le informazioni necessarie.
Oppure puoi sostenere le attività e i progetti dell'Associazione con una donazione, che è fiscalmente detraibile a norma dell'art. 13 del decreto legislativo n. 460 del 4 dicembre 1997.

L'aiuto economico, in particolare, è indispensabile, non avendo l'Associazione - nonostante l'assoluta gratuità delle cariche sociali e delle prestazioni volontarie dei soci - risorse sufficienti per l'attuazione delle sue finalità. Le donazioni possono essere effettuate con una di queste modalità:

• versamento sul conto corrente postale n. 17384017, intestato ad Azheimer Uniti Roma Onlus

• versamento mediante bonifico bancario sul conto n. 2824, intestato ad Alzheimer Uniti Roma onlus, della Banca Popolare di Novara
IBAN: IT59O0503403243000000002824

legato testamentario

Ai donatori viene inviata la ricevuta del versamento.

I bilanci annuali dell'Associazione, che rendono conto dell'uso delle donazioni ricevute, sono resi pubblici in questo sito web e su Alzheimer Uniti News.


1

Inizio pagina